Elon Musk ha criticato la cantante Jennifer Lopez per essersi espressa contro Donald Trump in una recente apparizione al comizio elettorale di Kamala Harris.

Il miliardario ha criticato la cantante e ha messo in dubbio il suo silenzio riguardo alle recenti accuse contro il suo ex compagno, Sean “Diddy” Combs. Durante una conversazione sul podcast di Joe Rogan, Musk ha evidenziato la relazione passata di Lopez con, affermando di non aver mai messo in guardia il pubblico su di lui nonostante le polemiche che circondano lui e le sue feste “strane” per le quali ora deve affrontare accuse di traffico sessuale e racket. Nel corso degli anni deve affrontare anche diverse cause legali per accuse di stupro e violenza sessuale, anche su minori.

Parlando con Rogan, Musk ha commentato: “J Lo era come la sua ex fidanzata e ora è come se decidesse di mettere in guardia la gente su Trump. Quante persone ha messo in guardia su Diddy, giusto? Oh, nessuna di loro, okay. Forse “Noi non dovrei fidarmi di lei.”

Rogan ha confermato i commenti di Musk, dicendo: “È curioso che così tanti di coloro che hanno frequentato i suoi incontri siano ora dichiarati sostenitori di Harris”.

Musk ha poi insistito, dicendo: “Le persone nell’industria dell’intrattenimento musicale dovevano sapere che Diddy abusava di bambini, in pratica, e continuavano a dargli da mangiare. Dov’è la responsabilità? Dovevano saperlo.”

Lopez, che ha frequentato Diddy dal 1999 al 2001, non ha commentato pubblicamente le controversie che lo circondano. Recenti accuse da parte di uomini e donne hanno accusato Diddy di abusi e aggressioni in incidenti risalenti a più di due decenni, alcuni dei quali si dice coincidano con il periodo in cui lui e Lopez stavano insieme. Queste accuse, emerse negli ultimi mesi, hanno suscitato una rinnovata attenzione sul passato di Diddy, nonché richieste di risposte per coloro che gli erano vicini in quel momento.

Lopez non ha ancora risposto ai commenti di Musk.